Sei un’azienda? Scopri come sostenere  World Friends

AFEMA particpants sewing at ACREF headquarters.

Una partnership che ci farà contare su un ulteriore aiuto per migliorare le condizioni di salute e di vita delle popolazioni più svantaggiate dell’Africa.

Ma i vantaggi, economici, etici e di visibilità, sono anche per te! Sono infatti sempre di più le aziende che scelgono di investire in progetti solidali.

Grazie per il sostegno che potrai darci!

Cosa può fare un’azienda per World Friends

Sostegno economico ad un progetto
L’azienda può fare una donazione libera a World Friends o sostenere un progetto specifico.

Iniziative di Co-marketing
L’azienda può decidere di legare un suo prodotto o una linea di prodotti ad uno specifico progetto di World Friends, destinandogli parte dell’utile ricavato dalle vendite.

Partnership durante le Campagne di Comunicazione e Raccolta Fondi
L’azienda può scegliere di sponsorizzare le campagne di World Friends con una donazione destinata a coprire le spese vive delle iniziative.

Raccolta Fondi tra i clienti e i dipendenti
L’Azienda può coinvolgere i propri clienti e dipendenti in una raccolta fondi a favore dei progetti di World Friends in Africa. Piccole cifre ma numerose, per non pesare troppo sui singoli e raccogliere somme importanti.

Diffondere il marchio di World Friends
L’Azienda può scegliere di diffondere il marchio dell’Associazione attraverso i propri canali di comunicazione: materiale informativo (manifesti, locandine, brochure, card, buste, cartelline…), sito web, spot radio/video dove possibile, oppure distribuire il materiale informativo di World Friends presso le proprie strutture.

Per ulteriori informazioni chiama la segreteria – tel. 06/830 815 00 oppure scrivi a info@world-friends.org

Perché scegliere World Friends>>>