Anche quest’anno World Friends ti aspetta assieme a tanti amici alla Maratona di Milano!
Domenica 8 aprile 2018 unisciti al gruppo dei runner solidali: corri e sostieni anche tu i tanti progetti in cui ci impegniamo con passione e serietà ogni giorno.
Partecipa scegliendo l’opzione migliore per te:
Se Ami la condivisione e il sentirti parte di un gruppo unito, la staffetta è la soluzione giusta: corri una frazione. Iscriviti compilando il modulo su: www.runsmile.it. Hai già una squadra con cui correre? Il costo di partecipazione è di 148 euro. Ti iscrivi singolarmente? il costo è di 37 euro, comunicacelo in fase d’iscrizione e provvederemo noi a trovarti una squadra!
Se Ami la competizione e le grandi sfide, la maratona è la soluzione che fa al caso tuo: corri 42 km filati. Richiedi l’iscrizione inviando un’email a runsmile2014@gmail.com, verrai ricontattato per concludere la registrazione. Il costo di partecipazione è di 81 euro.
Noi di World friend ci teniamo a ringraziare già da ora tutti coloro che anche quest’anno sceglieranno di aiutarci e sostenerci: un grazie a tutti voi runner, instancabili corridori e instancabili sostenitori; agli amici di Runsmile, che da anni ci supportano con tantissimo impegno e passione; a Idee green per la preziosa collaborazione e sostegno.
Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile!
Grazie di cuore.
scopri di più sui nostri progetti>>