In quanto parte della rete Link 2007 condividiamo e sottoscriviamo il comunicato stampa pubblicato il 22 settembre: “La società civile italiana chiede misure concrete per fermare il genocidio a Gaza” con la richiesta di un’azione immediata da parte del Governo Italiano e dell’Unione Europea per interrompere il genocidio a Gaza. 

 

SCARICA QUI IL COMUNICATO. 

LINK 2007- Cooperazione in rete è un’ associazione di coordinamento consortile che raggruppa 15 storiche Organizzazioni Non Governative italiane

La nostra organizzazione, da sempre impegnata nella promozione dei diritti umani, della solidarietà internazionale e dello sviluppo sostenibile, è orgogliosa di far parte di una rete di ONG che lavora ogni giorno per costruire un mondo più giusto, equo e inclusivo.

L’appello condiviso rappresenta non solo un’azione collettiva, ma anche la dimostrazione della forza della cooperazione tra organizzazioni della società civile. In un momento in cui le sfide globali richiedono risposte coordinate, unitarie e trasparenti, riteniamo fondamentale amplificare il messaggio comune della rete, affinché possa raggiungere istituzioni, media e cittadini.

Vi invitiamo a leggere attentamente il comunicato  e a condividerlo a vostra volta, se ne condividete il contenuto. Ogni voce conta, ogni gesto di sostegno contribuisce a rafforzare l’impatto del nostro lavoro comune.

Per ulteriori informazioni sul comunicato o sulle attività della rete, non esitate a contattarci.