Send a Doctor

Manda un operatore sanitario al fianco di chi ha bisogno!

I Sistemi Sanitari nel mondo affrontano ancora le gravi conseguenze del COVID-19. Nei Paesi in cui opera World Friends, le persone vulnerabili hanno sempre più difficoltà ad accedere alle cure. A causa dell’emergenza sanitaria, malati cronici e chi soffre di malattie endemiche sono stati trascurati.

Sostieni la campagna Send a Doctor e garantisci insieme a noi le cure ai pazienti più fragili. In Italia aiuterai le persone senza fissa dimora di Torino con attività di educazione sanitaria e facendo riscoprire loro il diritto ad accedere alle cure. In Kenya puoi prevenire malattie facilmente curabili offrendo l’accesso ai servizi sanitari di base, spesso troppo cari per le persone a cui ci rivolgiamo.

Insieme possiamo intensificare la nostra azione sul territorio per portare le cure lì dove c’è più bisogno. Dona ora e invia un operatore socio-sanitario direttamente sul territorio, al fianco dei più vulnerabili. Garantirai visite mediche, educazione alla salute e cure immediate grazie all’intervento del team medico di World Friends. Ricostruiamo insieme la fiducia nella medicina e restituiamo alle persone vulnerabili dignità e salute.

Dai villaggi maasai ai portici di Torino, fino ai vicoli in lamiera delle baraccopoli di Nairobi, puoi portare salute, educazione e difendere i diritti dei più fragili, con la tua donazione.

Con la tua donazione offri:

· servizi di screening sul territorio;

· attività di autoambulanza;

· sessioni di educazione sanitaria;

· servizi per il miglioramento dello stato di salute e nutrizione delle persone più fragili.

Dona ora

Bambini e adolescenti sono il futuro e la speranza della propria comunità. Quelli degli slum di Nairobi, in Kenya, nascono tra baracche di lamiera vicino a enormi discariche. Come i fiori più delicati non possono essere lasciati soli: vanno protetti e tutelati.

La campagna “Nati nel posto Giusto” è stata lanciata nel 2010 con l’obiettivo di raccogliere fondi per costruire il Reparto Maternità del Ruaraka Uhai Neema Hospital.

Altre campagne World Friends

Invia un medico

direttamente sul territorio, al fianco di chi ha bisogno!